Tel.: Besnate

0331.275644

E-Mail

info@g-flex.it

Ausili

SISTEMI ANTIREFLUSSO

Coloro che soffrono di reflusso o cardias beante sanno bene quanto sia importante fare in modo che i succhi gastrici non risalgano l’apparato digerente provocando fastidiosi bruciori e peggiorando le condizioni generali di salute: per questo motivo di norma si raccomanda a chi ne è affetto di dormire con il busto leggermente sollevato così da farsi “aiutare” dalla forza di gravità, sostenendosi con dei cuscini da posizionare sotto il busto.
Una soluzione che, se da una parte è di certo d’aiuto per fornire sollievo dal reflusso gastrico, dall’altro fa correre il rischio di assumere posizioni scomode che possono rovinare il sonno o anche provocare dolori: la risposta? Una rete studiata appositamente per sollevarsi in modo uniforme consentendo al contempo di mantenere la corretta posizione.

RETE CON SPONDE

Una comoda rete con sponde risponde alle esigenze specifiche delle persone costrette a letto, che possono così contare su di un ausilio sicuro e di qualità: la sponda ribaltabile si sgancia facilmente tirando verso l’interno i due pomoli appositi, grazie a un meccanismo che evita aperture accidentali.
La chiusura a bloccaggio automatico rende poi semplice e immediato anche il riposizionamento della sponda in verticale.
Per un corretto utilizzo del prodotto si consiglia un materasso da 15 cm.

AUXILIA

Le persone allettate presentano di certo specifiche esigenze sia proprie sia relative a chi è chiamato a prendersi cura di loro: situazioni spesso complesse, che meritano un sistema studiato appositamente per dare adeguate risposte a queste esigenze.
Le reti Auxilia rappresentano tutto il meglio nel campo: i sistemi di movimentazione consentono di assumere facilmente diverse posizioni grazie a motori silenziosi, robusti, efficienti e isolati dai liquidi (IPx4), mentre il sollevamento verticale è indispensabile per facilitare le operazioni di assistenza.
Completano il quadro le sponde facilmente rimovibili, disponibili anche nelle varianti in tessuto o in ecopelle, e le rotelle per spostare il letto in tutta comodità, che possono essere sostituite da piedini nel caso in cui si desideri una soluzione fissa.