Tel.: Besnate

0331.275644

E-Mail

info@g-flex.it

Materassi Dorelan Linea Myform Essense Varese

Per apprezzare appieno tutto il comfort offerto dalla combinazione di diverse tipologie di Myform e avere un contatto diretto con il cuore del materasso, è nata la linea Myform Essense.
Per esaltare le caratteristiche del materasso e far percepire direttamente il comfort, il sostegno e la straordinaria ergonomia offerti dal Myform HD, la fodera realizzata per la linea Essense è priva di imbottiture. Il tessuto, straordinariamente elastico, è realizzato con un design esclusivo in Viscosa e Poliestere. La Viscosa è una fibra di origine naturale, leggera, dall’aspetto luminoso e brillante, al tatto regala una sensazione particolarmente morbida e vellutata; inoltre, a contatto con la pelle, dona una piacevole sensazione di freschezza. Il Poliestere impiegato è di prima qualità ed è lavorato insieme alla Viscosa per garantire grande elasticità e per adattarsi, con estrema precisione, alle forme del corpo fornendo una risposta ergonomica a ogni sollecitazione. La Fodera Essense è completamente sfoderabile e lavabile a 30°, per garantire sempre una perfetta igiene del materasso.
Nel cuore ad altissima tecnologia dei materassi della linea Essense lavorano in sinergia ben 5 strati di Myform con caratteristiche differenti, per un’ergonomia ineccepibile e un sostegno perfettamente definito. Lo strato superiore, a contatto con il corpo, è in Myform Memory Clima e poi, a seguire, Myform Me mory Air HD, Myform Memory HD, Myform Extension e Myform Air.
Consiglia questa linea a coloro che desiderano un contatto diretto con la tecnologia del materasso per apprezzarne fino in fondo le qualità e i
benefici e godere di un benessere davvero totale all’insegna della massima ergonomia.

Puoi trovare i materassi della linea Myform Essense by Dorelan presso i nostri negozi di Besnate (Varese), inoltre siamo rivenditori Dorelan per Varese e provincia, Gallarate, Busto Arsizio, Somma Lombardo, Vergiate, Castelletto Ticino, Arona, Verbania.


Comments are closed.